F.A.Q.

 

Domanda: come funziona la consegna?

Risposta: dopo il tuo ordine voilak ti comunica il numero di spedizione, la merce ti verrà recapitata all’indirizzo che hai comunicato entro due giorni in Italia.

Se per un disguido il corriere non dovesse trovare nessuno il corriere effettuerà un secondo tentativo, se anche questo non andasse a buon fine la merce torna nei magazzini di Voilak, e ti potrà essere resa disponibile gratuitamente in un punto di ritiro, oppure rispedita a nuovamente a mezzo corriere con modalità da concordare.

Le spedizioni sono affidate a primario corriere, in grado di coprire tutta europa, e l’Italia, in particolare, entro 48 ore. La consegna avverrà nel luogo che hai indicato, inioltre potrai in ogni momento verivicare lo stato dellla tua spedizione grazie al numero identificativo della spedizione. Per ogni maggiore necessità potrai scivere a clienti@voilak.com e trovare una disponibilità assoluta, anche nel concordare diverse modalità di consegna o prelievo della merce, laddove non fosse andata a buon fine la prima spedizione, ed il secondo tentativo che viene eseguito automaticamente. Trovi altre indicazioni nell’area F.A.Q del sito www.voilak.com oppure scrivendo a info@voilak.com

 
Privacy
http://www.voilak.com/privacy

 

Domanda: Posso rinunciare all’ acquisto?

Risposta: Sì, assolutamente sì ed in qualunque momento, a partire dall’istante in cui hai fatto l’ordine e fino ai 10gg  successivi. Oltre a rispettare il tuo diritto di recesso, ovvero la possibilità di rinunciare all’acquisto, Voilak srl sarà disponibile anche nei 15gg successivi ad ascoltare qualunque tua osservazione e cercare di risolvere ogni problema.

 

Domanda: come comunico la rinuncia all’acquisto?

Risposta: puoi utilizzare il modulo ‘contattaci’ oppure scrivere a clienti@voilak.com, indicando gli estremi del tuo ordine ed i tuoi recapiti. Verrai ricontattato per conoscere le tue modalità preferite di rimborso e di restituzione della merce.

 

Domanda: come è composto il prezzo?

Risposta: il prezzo finale è composto da tre contributi. Il primo è il prezzo imponibile, il secondo è dato dalle tasse sul valore aggiunto (I.V.A.), il terzo è dovuto il trasporto e consegna. Avremmo voluto un prezzo unico e definitivo ma l’IVA varia da paese a paese, ed a dire il vero ultimamente varia anche rimanendo su uno stesso paese, mentre il trasporto dipende dalla destinazione del prodotto pertanto viene calcolato al momento in base agli accordi con i corrieri.

 
Promozioni:

Voilak premia i propri clienti riservando un sconto del 20% agli iscritti alla news letter. Le modalità per ottenere lo sconto, ovvero la parola da inserire nel codice coupon, saranno comunicate a mezzo mail dopo l’iscrizione. Per iscriversi alla news letter segui il link  http://www.voilak.com/newsletter oppure accedi direttamente dalla Home page cliccando sulla scritta ‘iscriviti alla news letter’ posizionata in alto a sinistra.

Inoltre verrà riconosciuto uno sconto di € 5,00 (cinque/00) a chi ci fara pervenire un paio di jeans, anche usati, e ritira la merce presso un punto di ritiro.

 

Top seller